...Sono sempre alla continua ricerca del bello , dell'eleganza , della moda sotto ogni sua forma ...Benvenuti nel mio Blog!

mercoledì 12 gennaio 2011

Salumeria Roscioli


Salumeria...se di salumeria si puo' parlare...a mio modesto parere e' un po' ridottivo il termine , lo definirei piuttosto un ristorante curato nei minimi particolari, servizio impeccabile...all'interno si trovano le primizie di ogni genere, il meglio di ogni prodotto...c'e' di tutto...e per gli amanti del buon vino ,all 'interno dispongono di una enoteca  come  di rado si trova...ce n'è per tutti i gusti...
Non tralasciamo la locazione...nel cuore della vera Roma...posizione invidiabile..a 2 minuti da Campo de Fiori...giusto giusto per una bella passeggiata dopo pranzo/cena....Ottimo!
Che dire il conto un po' salato ma giustificato dalla qualità...quando ci vuole ci vuole!!!

domenica 9 gennaio 2011

Torta Nunziale (invernale)....

Passeggiando per le vie della citta' ho scoperto un posticino niente male per le torte nunziali...questa praticamente mi ha stregata...bella ,elegante...(ovviamente nel vederla esposta sono entrata nel negozio e ne ho assaggiate alcune mini...gustosissime) e buona....potrebbe essere un esempio per il vostro matrimonio invernale,no???