...Sono sempre alla continua ricerca del bello , dell'eleganza , della moda sotto ogni sua forma ...Benvenuti nel mio Blog!

venerdì 3 dicembre 2010

...La mia vetrina...nell' hair's show by Gio Lb





...alla ricerca di cose interessanti...cosi' come dicevo in un post precedente...parlando con una mia amica una sera ci e' venuto in mente cosi' di iniziare un qualcosa di bello insieme...cosi' abbiamo dato vita alla nostra idea... qui di seguito una piccola vetrina di oggetti glamour di mia proprieta'...esposti nell'hair's show di Gio'...Un mondo di qualita' e professionalita'!!!!

1 commento:

  1. Hair's show by Gio LB era il mio sogno nel cassetto l'ho desiderato follemente e con dei grossi sacrifici sono riuscita a realizzarlo.E' per me un bellissimo negozio di parucchiere che dedica tutta la sua professionalità alla cura dei capelli e tendenze.Vengono usati prodotti di alta qualità ed è per questo che collaboro con AVEDA.Un giorno per gioco oltre ad occuparmi del mio lavoro con una mia cliente gioielliera abbiamo iniziato ad esporre complementi di arredo,accessori IACOPINI e quant'altro e devo dire che la cosa ha funzionato(GIOIELLERIA DE CRISTOFORO).Poi c'è la mia dolce Fabiana di OTTICA STATUNATO e bastata una cena per creare una vetrina di occhiali,Gucci,Dior ed infine Ray-Ban nel mio negozio e devo dire che anche questa situazione ha funzionato.Grande gratificazione quando una mia cliente mi ha detto: che bello venire da te giò mi sono fatta dei colpi di sole bellissimi ho acquistato un bellissimo paio di Ray-Ban e un ciondolo di IACOPINI.Troppo bello... potete trovare me e tutto il resto a CASALBERTONE Via Antonio Baldissera 14/16.Tel 06 4382649

    RispondiElimina