...Sono sempre alla continua ricerca del bello , dell'eleganza , della moda sotto ogni sua forma ...Benvenuti nel mio Blog!

giovedì 16 settembre 2010

Le Fedi

Come saprete anche io mi sono sposata da pochissimo e quindi come tutte voi ho impiegato del tempo per scegliere la fede giusta....e si perche' e' un acquisto piuttosto importante da fare insieme...in quanto rappresentano il simbolo dell'impegno reciproco...dell'amore eterno da portare ogni giorno...

Non e' facile la scelta del modello piu' giusto...in quanto oggi abbiamo una vastita' di modelli ...si puo' scegliere tra la francesina ,sottile e leggermente bombata, la mantovana, piu' alta e piatta , la fascia con i bordi smussati....etc...insomma l'importante e' trovare quella che piu' ci rappresenta...

Un'altro aspetto da considerare e' l'anello di fidanzamento...perche' la fede spesso sara' indossata con quest ultimo per cui la scelta del metallo non deve essere casuale..


Quindi una volta scelte   andranno riposte nella loro scatolina fino al giorno del si, per poi essere sistemate nel cuscino  portafedi...da dare successivamente al testimone che si occupera' di conservale fino al momento della cerimonia.

Nessun commento:

Posta un commento